PH Tool Reference Standards

PH Tool è leader mondiale nella produzione di standard di riferimento e standard di calibrazione per il settore dei test non distruttivi. Abbiamo fornito standard di altissima qualità per centrali elettriche, per il settore aerospaziale, chimico, automobilistico, dei metalli primari, per l'aviazione e test di materiali fin dal 1973.

I nostri standard di riferimento e blocchi di prova vengono utilizzati per test a ultrasuoni, eddy current, particelle magnetiche, radiografie e per test sulla penetrazione di liquidi. Le incisioni mediante elettroerosione possono essere applicate a tubi, barre, lastre, dischi, assi, lame di turbine, mozzi, proiettili, lastre di alluminio per aerei, chiusure, saldature, vie di fuga, e altro ancora

PH Tool produce una linea completa di blocchi di prova per ultrasuoni, che è possibile acquistare online. Molti dei nostri prodotti sono disponibili immediatamente. I blocchi di prova per ultrasuoni sono fatti in acciaio, acciaio inossidabile e alluminio e, come sempre, siamo felici di accettare ordini speciali in altre leghe. Sono disponibili blocchi in leghe speciali come titanio, inconel, lega di rame e di nichelio, hastellay, leghe di nichelio, ghisa, monel e altri metalli ancora. Le richieste di blocchi dal design particolare e di equivalenti metrici sono molto gradite.

Ci occupiamo di tutte le fasi della produzione, perciò l'intervallo di tempo tra la progettazione e la produzione è limitato. Tutti i blocchi sono costruiti con materiali testati con gli ultrasuoni e sono dotati di certificazione NIST e Traceable Certification Report. I blocchi vengono conservati in casse di legno duro.

All'interno del sito tutti i contenuti sono in inglese.
Anche la corrispondenze è in inglese.